sabato 28 marzo 2009

Il nuoto per Luca

di Luca Dondi

7 commenti:

elena ;);) ha detto...

ciaooo luca ;) bello il lavoro ... io nuoto cm sport nn l ho mai praticato ma penso ke sia cmq un bellissimo sport... si è vero ti rilassa stare in acqua ;) ciao ottimo lavoroooo ;) baci a tt

Miriam Bonfatti ha detto...

Ciao Babesi!!!
Tutti i lavori sono fantastici!!!
Siamo stati proprio bravi manca solo quello mio e della benny....

A proposito...
Prof io le ho inviato nuovamente il nostro lavoro. Comunque sabato a scuola le porterò la chiavetta con su scitto il nostro elaborato.

ciao a tutti!! Baci Mimmy

.,.,.,.,Camilla.,.,.,.,., ha detto...

Ciao Luca!!!
Hai fatto un bellissimo lavoro...davvero splendido!!!
Mi raccomando...continua a praticare questo sport se ti rilassa!!!!
Ciao ciao!
Camy

Byga ha detto...

bello il lavoro luca!!! anche a me rilassa andare in piscina.. anche xk ti stacchi proprio da tutto e tutti.. :-) ciao ciao byga

°§°...Tata Vale...°§° ha detto...

molto bello...bravo luca!
hai ragione stare in acqua rilassa molto...=)
ciao a presto

mero' ha detto...

Bello, complimenti! E' molto dettagliato e completo, descrive bene tutti i movimenti che vanno fatti quando si pratica nuoto! Sì è vero rilassa e poi è bellissimo nuotare e stare lì come un fesso a galleggiare ihih! Mia mamma è da quando sono piccola che mi chiama pesce del mar baltico xD bello lukkkkaaaa ;D ciau baci

*-* lary *-* ha detto...

ottimo lavoro luka!!! io adoro nuotare ma non ho mai seguito un corso... cmq nuotare è bellissimo!
ciao!!!=)