lunedì 2 marzo 2009

Equitazione... che passione!!!


EQUITAZIONE…!!!

Ciao, sono Laura e adoro cavalcare. Ho seguito un corso di equitazione per circa 2 anni e mezzo, dove ho dovuto davvero faticare per raggiungere i miei obbiettivi, perché oltre ad allenarsi bisogna essere in sintonia con il proprio cavallo, che è indipendente e non sempre vuole fare quello che gli si dice.
Ma penso che cavalcare sia davvero una delle cose più belle che ci sono al mondo. È semplicemente meraviglioso! I salti sono davvero emozionanti, quando parti e ad un certo punto… il cavallo salta e “spicca il volo”, per poi atterrare. Anche quando galoppi, con il vento che ti frusta il viso, tutto sembra speciale, stupendo.
Spero davvero che altri oltre a me condividano questa passione indescrivibile e l’amore per i cavalli.
Laura Calzolari

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Lari...o come ti chiamo io Larissa;-)...complimenti per il tuo lavoro!!!sai che io ho sempre voluto provarea a cavalcare e grazie alla tua esperienza mi sono convinta che è ora di trovare il tempo per fare almeno una cavalcata;-) quindi volevo chiederti in che maneggio sei andata per imparare??? fammi sapere...superbaci I*L*Y=)

Anonimo ha detto...

Grazie mille Ily... davvero. Io andavo in un maneggio vicino a Cavezzo... poi in classe ti darò informazioni più precise. Un bacio a tutti i babesi!!!

Anonimo ha detto...

sai Lary che forse siamo andate nello stesso maneggio?? anch'io ho cavalcato per 3 estati.. ed è stata un'esperienza bellissima!! ciao ciao Byga

Anonimo ha detto...

vov Lary...che bell'esperienza...hai fatto venire voglia di cavalcare anche a me...=)
baci

Anonimo ha detto...

Bel lavoro Lary... Brava, anke a me piace l'equitazione, ma nn la pratico... cmnq c vediamo dom a scuola... Kiss... Dom tt a Reggio!!! weeee =)

ilaria ha detto...

lary, sei bravissima a scrivere!! continua così...
ciau ila-hola

Anonimo ha detto...

Mmm..io l'unica volta che ho provato a cavalcare sono caduta..quindi l'idea di rifarlo non mi entusiasma!
però se me lo insegni tu e le altre babesi ci sto alla grandee!!
mary

Anonimo ha detto...

Brava Lary... complimenti bel lavorooo... kiss a tout le mond!!! MuAh!!

Anonimo ha detto...

Anche io ho calvcato una volta, ma ero molto piccola(avevo 4/5 anni) e non mi ricordo granchè. Il maneggio era del padre di una mia amica di Quarantoli (Mero' te lo ricordi?). Ci andavo ogni tanto quando questa amica faceva i compleanni. Avevo fatto amicizia con un cavallo che si chiamava Bravo. Comunque Lary è un lavoro stupende e grazie a te mi sono ritornati in mente questi fantastici ricordi! Ciao XP

Anonimo ha detto...

Che bell'esperienza Lary!!!
Complimenti!!
Camy

Anonimo ha detto...

Ciao Lary!! Ti invidio tantissimo...io ho cavalcato solo una volta alle elementari un...pony! E'stata un'esperienza traumatica e indimenticabile...:-)
Andava al trotto...e avevo l'impressione che mi ballassero persino gli occhi!!
Ciao, complimenti!!
Camy

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! Quasi quasi inizio anch'io a cavalcare! ;-)