giovedì 12 marzo 2009

Danza

Virginia e Francesca

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima presentazione!!
molto brave! che bei vestiti...voglio anche io quello della Frency!!!=) ciau baci

Anonimo ha detto...

cHE bELLA pRESENtAZIONE!!!! siete state bravissime!!!!!! i vestiti sono super super belli!!

Anonimo ha detto...

ciao bellissimo lavoro ragazze !!!
ps: la fre ha veramente un bel collo del piede ... virgy fantantica cm sempre e inoltre bellissimo i costumi ... ciao ciao belle
by elle

Anonimo ha detto...

ah free.. naturalmente mi sono dimenticata di farti i complimenti sul collo del piede perchè ormai lo conosco a memoria.. hihi..lo vedo tutte le settimane..Cmq è sempre bello!! Byga

Emanuela Zibordi ha detto...

Ho caricato le slide in un altro formato. Fra un po' dovrebbero vedersi meglio. ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Virgy!!!Ciao Frency!!!
Tantissimi complimenti per la vostra presentazione...!!E' davvero...magica!!!
Come voi, anche io amo danzare fin da piccola e perciò concordo pienamente con ciò che avete scritto!!! Anche i vestiti sono meravigliosi!!!
Ciao ciao!!
Camy

Anonimo ha detto...

Io non ho ancora visto questo power point perchè il computer non me lo carica e neanche i video che avete messo sul blog riesco a vederli. Che catorcio che ho! Ho solo caricato una pagina per il momento e non so se riuscirò a vederlo. Mi sa che devo convincere i miei genitori a cambiare computer o a farlo aggiustare perchè è inutilizzabile! Sigh. Ciao XP

ilaria ha detto...

ciao che bel lavoro!! e che vestiti stupendi!!
a presto!
ila c.

Anonimo ha detto...

sbaaaaav che carine! anche io I love dance <3

LUKA!!! ha detto...

Ciao Vi ciao Kekka!!!... Che dire??... Non che la danza sia la mia passione ma in questa clip ho capito quanto lo è per voi!... Presentazione carina e molto personale... Continuate così... Che magari in un futuro non vi venga a vedere alla Scala di Milano!!!:-)... Baci vvb

*-* Lary *-* ha detto...

bel lavoro davvero!!! i miei complimenti... =D

Valle__ ha detto...

che belleeeee!!oltre alla buga voglio vedere anche voii!!