sabato 4 aprile 2009

Ju jitsu - Le campionesse

Chiara Colognesi

8 commenti:

Valle__ ha detto...

Kia sei troppo potenteO_O

elle ha detto...

bellissimoooooo .... complimenti alle due campionesse ;) brave brave

Ale ha detto...

Faccio i complimenti a Kia per aver mantenuto il titolo di campionessa nazionale di ju-jitsu per il 2° anno consecutivo, anche alla Sara, anche se non è della classe (però l'abbiamo adottata). Prof (e Babesi), una domanda: che cosa ha fatto la Kia come progetto? Ho lo schermo nero nel punto in cui ci dovrebbe essere il suo lavoro, quindi non lo vedo (che strano che non vedo qualcosa!. Vabbè kissen XP

°§°...Tata Vale...°§° ha detto...

brava kia! bella presentazione...vorrei tanto vederti fare queste mosse dal vivo...ciau baci

merO' ha detto...

e brave le mie campionesse! anche io mi sto specializzando in ju-jitsu come potete aver visto nell'ora di radovan...che talento xD ahuhauahua...lasciamo alla kia tutto il merito =) bellissimo bravissima bacionissimi!!

byga ha detto...

k bel video!! ma quante ne prendi e quante ne dai!! sembri tanto gentile ma ne dai di santa ragione!!spero di non farti mai arrabbiare!!!Byga

sapiens ha detto...

che bel lavoro!! kia..mi devi insegnare qualche mossa!!
mary

Faty>,< ha detto...

Yaaaaa-tà!! hehehe la kia ke spakka smpr con il suo mitico ju-ji-tsu!! (nn so se si scrive csì, però fa nada!!)Blava blava la mia "Sweet and dangerous!!" hehhe (Dolce&pericolosa)