lunedì 11 maggio 2009

Una scrittrice tra noi

Ciao a tutti. Visto che la prof ha detto che possiamo scrivere tutto ciò che vogliamo sul blog, volevo raccontarvi un mio progetto. Sto scrivendo un libro fantasy. Per il momento le pagine scritte sono solo una ventina, ma spero che diventeranno di più, e manca il titolo. L'ho già fatto leggere a qualcuno della classe e a qualche parente. Mi hanno detto che è bello e volevo sapere il vostro parere a riguardo. Se vi interessa leggerlo, comunicatemelo. Siate brutali con i commenti, mi raccomando. Potete anche suggerirmi il titolo, qualche personaggio o qualche episodio se volete. Sono a vostra completa disposizione. Fatemi sapere qualcosa, per favore! Tanto sapete dove trovarmi! Un mega bacio.
Alessia

P.S. L'offerta vale anche per i professori.

7 commenti:

Emanuela Zibordi ha detto...

Che bella sorpresa che ci fai Alessia. :-) Certo, buttati, se scrivere è la tua passione hai carta bianca e sicuramente con l'appoggio di tutti i babesi!

fatyyyyy ha detto...

A me piacerebbe leggerlo...
...ihihih... te lo kiederò

Ale ha detto...

Grazie per il sostegno morale che mi date! :-)

Ale ha detto...

Se volete leggere la storia dovete portarmi una chiavetta perchè non so se riesco a inviarlo per email. Che frana sono con il computer!
:-)

Emanuela Zibordi ha detto...

Beh!Alessia, potremmo trovare un altro sistema per condividere i tuoi scritti senza doversi scambiare le chiavette. Domani te ne parlo a scuola!
Ciao e buona serata

*-* Lary *-* ha detto...

brava ale!!! mi raccomando impegnati... vogliamo leggere qualcosa di nuovo e interessante!
faccio il tifo per te!!! =)

Ale ha detto...

Ho trovato il titolo finalmente, dopo 2 mesi di scervellamento!